Gentilissimi Davide Casati e Alan Vassalli,
Vi scrivo per ringraziarVi ufficialmente e pubblicamente per gli incontri che avete voluto accordare al Consorzio Tutela Moscato di Scanzo, rispettivamente col Ministro Maurizio Martina e il Vicepresidente della CAMERA Luigi Di Maio, offrendo la possibilità ai soci dello stesso di esprimere le proprie difficoltà e raccontare le proprie esperienze.
Vi ringrazio per aver permesso di conoscere e approfondire il senso del nostro lavoro a due tra le più alte cariche della politica italiana.
Questo mio ringraziamento, già espresso personalmente, risulta oggi doveroso per esprimere a Lei e al Consigliere Vassalli, il riconoscimento da parte di tutti gli associati per il lavoro di sensibilizzazione delle istituzioni, nei confronti delle micro realtà produttive d’eccellenza, quale è quella del Moscato di Scanzo DOCG.
Ringraziamo il Ministro Martina e l’On. Di Maio per averci ascoltato, con la speranza che le nostre esperienze fungano da esempio per semplificare e migliorare le realtà produttive enoiche d’eccellenza quale è la nostra.
Cordialmente,
il Presidente del Consorzio
Paolo Russo
Scrivi un commento