Gentilissimi Davide Casati e Alan Vassalli,
 
Vi scrivo per ringraziarVi ufficialmente e pubblicamente per gli incontri che avete voluto accordare al Consorzio Tutela Moscato di Scanzo, rispettivamente col Ministro Maurizio Martina e il Vicepresidente della CAMERA Luigi Di Maio, offrendo la possibilità ai soci dello stesso di esprimere le proprie difficoltà e raccontare le proprie esperienze.
 
Vi ringrazio per aver permesso di conoscere e approfondire il senso del nostro lavoro a due tra le più alte cariche della politica italiana.
 
Questo mio ringraziamento, già espresso personalmente, risulta oggi doveroso per esprimere a Lei e al Consigliere Vassalli, il riconoscimento da parte di tutti gli associati per il lavoro di sensibilizzazione delle istituzioni, nei confronti delle micro realtà produttive d’eccellenza, quale è quella del Moscato di Scanzo DOCG.
 
Ringraziamo il Ministro Martina e l’On. Di Maio per averci ascoltato, con la speranza che le nostre esperienze fungano da esempio per semplificare e migliorare le realtà produttive enoiche d’eccellenza quale è la nostra.
 
Cordialmente,
 
il Presidente del Consorzio
 
Paolo Russo

Il Presidente del Consorzio Paolo Russo, l’On. Luigi di Maio, il Consigliere di Regione Lombardia Dario Violi e il rappresentante del M5S di Scanzorosciate Alan Vassalli

Il Ministro Maurizio Martina e il Presidente del Consorzio Paolo Russo